Finestre Legno Alluminio a Pistoia | Installazione e Vendita Finestra Legno Alluminio in Toscana

Finestre in legno alluminio

Le finestre in legno e alluminio sono una parte importante delle installazioni di FT Serramenti di Pistoia.

Le finestre in legno alluminio sono finestre in legno che presentano all’esterno un rivestimento in profili estrusi in lega d’alluminio, che può essere verniciato con diverse soluzioni cromatiche.

Una finestra in legno e alluminioconiuga lo stile, il calore e l’immagine del legno alla praticità e alla resistenza dell’alluminio, e offre un migliorato isolamento acustico ed una più alta impermeabilità.

Tra le caratteristiche principali delle finestre in legno alluminio troviamo:

  • ottimo isolamento termico
  • ottimo isolamento acustico
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici (acqua, vento e neve)
  • manutenzione inesistente
  • grande facilità di pulizia interna ed esterna


 

La finestra nella foto in alto è il nostro modello “78 Legno Alluminio”. Questa finestra monta una doppia vetrocamera di 41 mm di spessore totale. La struttura portante è realizzata in legno dello spessore di 58 centimetri con triplice battuta su tutti i lati. Per alleggerire l’estetica, la struttura di rivestimento esterna in alluminio è dotata di profilo arrotondato. La guarnizione tra profilo telaio e profilo battente è realizzata in gomma EPDM. Ferramenta di chiusura a scomparsa del tipo a nastro con nottolini.

Consultati senza impegno col nostro staff tecnico e commerciale e vieni a farci visita nel nostro showroom di Viale Adua, a Pistoia. Saremo a tua disposizione per farti toccare con mano i vantaggi e la qualità delle nostre finestre in legno alluminio, per indicarti i prezzi e stilare una proposta di preventivo per i tuoi nuovi infissi in legno e alluminio.